
Unisciti anche tu ad una cena prelibata condita da…intrighi, sospetti ed indagini…Un assassino da scoprire…tanti colpi di scena e la novità che sarete voi gli straordinari interpreti di questo sorprendente giallo:
CALICE AMARO
Durante i festeggiamenti per i grandi risultati del farmaco Raperenzinol , Antonio, giornalista di grande fama, viene avvelenato… Questo forse perché aveva scoperto qualcosa che era meglio non sapere? Chi lo sa… Sarete voi a dircelo!!!
Sarà forse Diana? La sorella del mal capitato e sindaco della città … Oppure Nicola? CEO dell’azienda farmaceutica o Zahira ideatrice del farmaco?
- Quando?
Il 3 Maggio 2025
- A che ora?
Alle ore 20.00
- Dove si terrà?
Al salone parrocchiale della Pieve
- Quanti partecipanti?
La squadra può essere formata da un numero di massimo 10 componenti. Per le squadre formate da più di tre persone, servirà un “capo squadra” che faccia da referente per il gruppo. Se invece siete da soli non c’è problema creeremo noi tavoli con altre persone che sono venute per divertirsi quanto voi.
- Come sarà gestito?
Le portate verranno alternate con la trama del giallo
- Perché abbiamo deciso di organizzare questa cena?
Abbiamo come scopo quello di raccogliere fondi per la realizzazione e continuazione di un parco giochi inclusivo per ragazzi con disabilità.
- Cosa portare?
Tanto spirito investigativo e tanta voglia di divertirsi.